Come onde tra gli scogli Mew Notice

ISBN:

Published: September 2nd 2014

Kindle Edition

207 pages


Description

Come onde tra gli scogli  by  Mew Notice

Come onde tra gli scogli by Mew Notice
September 2nd 2014 | Kindle Edition | PDF, EPUB, FB2, DjVu, AUDIO, mp3, RTF | 207 pages | ISBN: | 9.22 Mb

PREZZO di LANCIO!OFFERTA LIMITATA.Dopo gli eventi narrati nel primo episodio della saga tornano in protagonisti di Come un batter d’ali in questo nuovo romanzo di Mew Notice.Mia ormai si è ambientata: lasciata Parigi per vivere con il padre a Saluzzo, il suo mondo è diventato la cittidina piemontese. Circondata dall’affetto dei nuovi amici, la ragazza ha ritrovato quella serenità tanto ricercata.

Ma la bugia raccontata a tutti per allontanare le insistenti attenzioni di Matteo rischia di mettere a repentaglio i legami che ha creato, in particolare quello con Noir. Pur cercando di reprimere il sentimento d’amore che la lega al ragazzo, il loro rapporto è cresciuto giorno dopo giorno diventando sempre più intenso nonostante forze ignote tramino nell’ombra per separarli.Melody non si arrende: non può perdere Tobias, non può accettare che anche nell’oltretomba le loro anime siano destinate a restare separate.

Il suo gesto estremo in vita l’ha trasformata in un angelo nero ma l’unico modo che ha per restare accanto al suo amato è ostacolare il cammino di Mia. Tobias è al fianco di Noir e, per quanto lotti disperatamente per trattenere le sue emozioni e fare la cosa giusta, sa che alla fine il suo amore per la sua nemesi lo farà capitolare: angeli neri e angeli bianchi sono destinati a combattersi, a distruggersi ma… potrà l’amore superare queste imposizioni del destino? Potrà l’amore superare i confini fra il bene o il male o s’infrangerà come onde tra gli scogli?



Enter answer





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Come onde tra gli scogli":


inseguilatuastoria.eu

©2010-2015 | DMCA | Contact us